Il Logitech G503 HERO è, a mio modesto parere, il miglior mouse da gioco oggi disponibile. Questo mouse da gioco ad alta ergonomia e completamente programmabile ha tutto ciò che serve, in termini di design fisico e di selezione del software per le funzioni extra. Se siete alla ricerca di un mouse ottico ad alte prestazioni e tutto intorno a un raggio laser preciso con un DPI laser di 1000 dpi, allora questo è il mouse che fa per voi. Ecco alcune osservazioni rapide e approfondite su ciò che fa veramente brillare l’Hero sopra gli altri:

È molto importante considerare la confortevolezza di un buon mouse da gioco. Conoscete quella sensazione di essere circondati da una folla che vi acclama quando vincete una partita di paintball. Ebbene, la Logitech G 502 HERO porta quel comfort alle vostre esigenze di gioco grazie al suo comodo corpo in pelle pieno fiore. Oltre ad essere completamente ergonomica nel design, è anche leggera, quindi anche se siete un geek più grande o semplicemente preferite la sensazione più confortevole e rilassata di un mouse più tradizionale, sarete comunque completamente a vostro agio con i pulsanti di scorrimento e click della G502 Hero. L’ampia varietà e la totale libertà do scelta ci può affatto talvolta anche mettere un po’ in crisi, in particolare perché i modelli di mouse oggi in circolazione sono davvero tanti e quindi scegliere quello giusto per sé a volte potrebbe essere un po’ più difficile e complicato del solito, e si tratta quindi di fatto di una scelta che va fatta con molta attenzione e precisione, al fine di evitare ad esempio delle scelte affrettate che ci porterebbe di fatto solo a una scelta sbagliata che non è adatta a noi e all’uso che decidiamo di fare del mouse stesso, che spesso può essere anche molto diverso da persona a persona.

Con il G502 Hero posso passare rapidamente da un’applicazione all’altra cliccando sui miei pulsanti personalizzabili e poi spostando la mano da sinistra a destra, o viceversa. Posso anche salire rapidamente a una funzione specifica con i pratici pulsanti direzionali a cinque direzioni sul mouse stesso. Oltre ad essere facilmente programmabile, mi piace il fatto che il display a LED del G 502 non è troppo luminoso, quindi non riesco a vedere le barre di scorrimento, quindi non ho bisogno di strizzare gli occhi per visualizzare i numeri sullo schermo.

Maggiori informazioni potrete trovarle sul sito web https://mousedagioco.it/.