La prima cosa che si può notare di questa lampada da tavolo è che è stata progettata per chi ha una vista molto buona. Per un prezzo accessibile, si trova un’elegante lampada da tavolo all-in-one in metallo con controllo dell’angolo fino a tre punti, una lampadina ad incandescenza da ventotto volt con attacchi al tungsteno e tre diverse funzioni di pensiero. Il paralume si alza per la lettura o si abbassa per una facile soluzione di illuminazione. Con oltre diciassette centimetri di lunghezza, sei centimetri di altezza e solo due centimetri di profondità, questa lampada da tavolo non è né troppo grande né troppo piccola per essere maneggiata.
La seconda cosa che si può notare di questa lampada da tavolo è che ha una porta di ricarica USB estremamente lunga. A novanta gradi, la porta di ricarica USB è perfetta per collegare la maggior parte delle periferiche portatili o netbook. Questo rende questa lampada da tavolo perfetta per coloro che utilizzano il loro computer portatile o notebook quasi ogni giorno. Se avete bisogno della massima quantità di luminosità e luce, l’interruttore a clip universale incluso cambierà la luminosità al volo per abbinare qualsiasi luce di cui avete bisogno. Il cavo più lungo è anche ideale per raggiungere gli scaffali alti in qualsiasi ambiente di casa o di lavoro.
Infine, ma non meno importante, potrete godere della luce e della luminosità massima con una luce a LED ad alta efficienza energetica. Queste lampade a LED vi danno la luminosità e l’effetto complessivo di una luce ad incandescenza senza utilizzare tanta energia elettrica. Poiché i LED utilizzano meno energia rispetto alle tradizionali lampade alogene, è possibile risparmiare denaro pur godendo di un’illuminazione di alta qualità. Quando si investe in una luce a LED ad alta efficienza energetica, non solo si sta godendo di una bella luce d’accento o di una soluzione di illuminazione di attività, ma si sta anche risparmiando denaro sulla bolletta elettrica.
Prima di scegliere una lampada da scrivania è bene sapere che oltre all’aspetto estetico queste lampade sono molto importanti anche per la salute della nostra vista. Infatti occorre scegliere modelli che abbiano un tipo di illuminazione funzionale al lavoro che dobbiamo compiere sulla scrivania e soprattutto al tipo di ambiente dove andiamo a posizionarle, in modo da non affaticare la vista troppo. Se volete davvero trovare dei modelli funzionali di lampada da scrivania vi consiglio sostanzialmente anche di cercare quindi maggiori informazioni direttamente online sul sito che vi linkeremo qui lampadadascrivania.it