Il seguente articolo descrive le differenze tra l’asciugatore per unghie Professional Nail Dryer e l’asciugatore per unghie Professional originale. Questo modello è simile all’asciugatore per unghie originale, ma incorpora un elemento riscaldante elettrico. Questo elemento riscaldante ha due impostazioni: asciutto o bagnato.

Descrizione. L’asciugatrice professionale per unghie ha un corpo come l’asciugatrice professionale originale, ma incorpora una lampada ricaricabile per smalto gel. La lampada per smalto gel può essere usata per illuminare le unghie mentre si asciugano, oppure si può usare per creare uno stile che consiste nell’alternare luci luminose e luci marker. Grazie al fatto che lo smalto gel è incassato nella base dell’asciugatrice, le unghie sono protette da bruciature quando le luci sono accese.

Le differenze di cui sopra si traducono essenzialmente in pochi punti diversi. Il più importante è che c’è una sola impostazione: asciugare. Come già detto in precedenza, il Professional Nail Dryer incorpora una lampada per smalto gel da incasso, il che significa che non ci sono parti in movimento, il che significa meno stress per i sensori e i controlli. C’è anche un minore apporto di calore che permette una maggiore profondità di raffreddamento. Il prossimo punto che tratterò è come ogni modello gestisce i tempi di asciugatura. Entrambi hanno circa lo stesso tempo di asciugatura, tuttavia il Professional Dryer impiega circa 10% in più per asciugare le unghie rispetto all’Original Dryer.

Sicuramente ci sono moltissimi modelli tra cui poter scegliere al momento, e quindi è bene anche capire con cura di cosa possiamo avere bisogno prima di prendere una qualsiasi decisione in merito. Infatti se si desidera avere un fornetto per unghie davvero funzionale, occorre capire innanzitutto l’utilizzo che vogliamo farne e il budget che abbiamo a disposizione, infatti si possono trovare modelli davvero piccoli a prezzi bassi ottimi per un utilizzo casalingo che risultano però poco funzionali se vogliamo avere a disposizione uno strumento più professionale. Ciò che si può fare per cercare di capire quale modello di fornetto per unghie è il caso di scegliere è leggere le recensioni dei migliori modelli che si trovano in commercio. Infatti le recensioni degli utenti che lo hanno già utilizzato ci aiutano a capire come spendere al meglio i nostri soldi. Se non sapete da dove partire per trovare tutte le informazioni sui modelli di fornetti per unghie allora scegli di cliccare qui per leggere e studiare l’argomento con maggior precisione su questo sito dedicato